Pagamenti Trenord: "I disservizi non finiscono mai"

Il commento di Nicola Di Marco, Consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle.

Pagamenti Trenord: "I disservizi non finiscono mai"
Pubblicato:

Pagamenti Trenord: "I disservizi non finiscono mai". Questo il commento di Nicola Di Marco, Consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle:

Se viaggi con Trenord in Lombardia i disservizi non finiscono mai e possono perseguitarti anche ad un anno di distanza. Quando dicevamo che Fontana e la sua Giunta non fossero in grado di governare il trasporto pubblico locale, non potevamo immaginare che il livello di incapacità gestionale fosse arrivato a questo punto.
Per ammissione della stessa società, apprendiamo che Trenord sta chiedendo ai suoi passeggeri di pagare nuovamente il costo di viaggi che l’azienda non è stata in grado di incassare, a causa dell’ennesimo problema tecnico. La cosa assurda è che la verifica spetta al cittadino, a cui tocca pagare o eventualmente contestare.
Viene da chiedersi sulla base di quali numeri hanno fatto i conti fino a ieri e, più in generale, come lavori una società che non è nemmeno in grado di incassare i soldi di chi ha pagato il biglietto. La risposta chi prende il treno tutti i giorni la conosce già.

Seguici sui nostri canali