Iniziata a Mandello la seconda raccolta di materiali destinati alle zone terremotate
"Confidiamo ancora nelle nostre Aziende e Associazioni"

Iniziata a Mandello la seconda raccolta di materiali destinati alle zone terremotate; anche in questa seconda occasione di raccolta di prodotti dedicati ad una pronta consegna nelle zone terremotate, l'Assessorato ai servizi sociali si affianca alla comunità turca mandellese nell'organizzazione della logistica.
Iniziata a Mandello la seconda raccolta di materiali destinati alle zone terremotate
Tra i prodotti più necessari si segnalano i generatori elettrici a benzina da 3 KW che, già alla prima raccolta, alcune aziende mandellesi hanno provveduto a consegnare.
"Trattandosi di un materiale che difficilmente un privato cittadino riesce a recuperare - ha spiegato l'assessore ai servizi sociali Guido Zucchi - in breve tempo, confidiamo ancora nelle nostre Aziende e Associazioni".
Collaborazione degli Alpini e di altra associazioni
Con la collaborazione del Gruppo Alpini di Mandello e di altre associazioni sempre pronte nell'intervenire, si sta anche organizzando una raccolta mirata di prodotti alimentari per venerdì fuori dai principali esercizi
alimentari mandellesi.
A Mandello sono arrivati e sono ancora in arrivo prodotti dall'Abruzzo, in ringraziamento alla nostra comunità turca che è stata presente durante il terremoto abruzzese, così come è stata presente ed attiva a Mandello durante la pandemia.

