Lubemi, da Mandello al successo a Sanremo
"Emozione, talento, dedizione, sacrifici ti portano a questi traguardi! Siamo orgogliosi di te!"
Ancora un successo per la giovanissima cantante mandellese Lucia Benedetta Missaglia che lo scorso anno è stata finalista al premio "Mia Martini 2022" con il suo inedito dal titolo "Fermo immagine",. La 14enne, in arte Lubemi, si è aggiudicata nella serata di ieri, sabato 11 febbraio 2023, il secondo posto al concorso Sanremo Juke Box, contest nazionale andato in scena contemporaneamente alla finalissima della 73esima edizione del Festival di Sanremo.
Lubemi, da Mandello al successo a Sanremo
Il concorso Sanremo Juke Box è ideato e prodotto da Moreno De Rose e l'appuntamento clou si è svolto ieri sera nel Teatro Centrale della “Città dei fiori”, in concomitanza con il Festival della Canzone Italiana
La giovane Lucia Benedetta Missaglia è quindi salita sul secondo gradino del podio di una manifestazione di grande prestigio che vantava il patrocinio ufficiale di Casa Sanremo Rai. Per Lubemi si è trattato una vera e propria “vetrina" : la mandellese, figlia del medico Marco Missaglia, si è esibita davanti ad una giuria composta da produttori discografici e personalità dello spettacolo.
Un successo che ha reso entusiasta papà Marco: "Emozione, talento, dedizione, sacrifici ti portano a questi traguardi! Siamo orgogliosi di te!"