Galbiate

"Vivere la montagna", una rassegna di successo! Ecco i prossimi eventi

In programma anche il documentario in prima assoluta "Gino Soldà - Una vita straordinaria"

"Vivere la montagna", una rassegna di successo! Ecco i prossimi eventi
Pubblicato:

La rassegna "Vivere la montagna" del Cine-Teatro "C. Ferrari" di Galbiate ha riscontrato un notevole successo con il film "L'ultima vetta"; per questo ha ottenuto dalla distribuzione la possibilità di anticipare la proiezione degli ultimi due docu-film in programma, per essere in prima visione assoluta rispetto alle date di uscita nazionale dei film.

Rassegna "Vivere la montagna": le prossime proiezioni

Queste le prossime proiezioni della rassegna: l'11 e il 18 gennaio 2023 alle 21.00 verrà proiettato "L'ultima vetta", per poi proseguire mercoledì 8 febbraio sempre alle 21.00 con "The sanctity of space", docufilm che racconta di tre amici che scalano ed esplorano alcune delle vette più impegnative e suggestive dell'Alaska, ispirati dalle avventure e dalle fotografie del leggendario esploratore, cartografo e alpinista statunitense Brad Washburn. 

Documentario in prima visione assoluta

Mercoledì 22 febbraio 2023 sempre alle 21.00 andrà in onda in prima visione assoluta il documentario su "Gino Soldà - Una vita straordinaria", in cui il noto alpinista Simone Moro ripercorre la vita di Gino Soldà, leggenda dell’alpinismo del Novecento e protagonista di imprese memorabili; mercoledì 15 marzo invece verrà presentato il docufilm "Everest senza ossigeno", che racconta l’impresa di Rasmus, che sogna di diventare il primo danese a raggiungere il limite più alto del mondo senza una bombola sulla schiena.

Costo dei biglietti e modalità di acquisto

Il costo dell’ingresso agli spettacoli è di 7 euro per tutti e di 6 euro per i titolari dell’abbonamento del cineforum 2022/23, per i Soci Cai - previa esibizione tessera in corso di validità, per gli over 65 e under 25, per le associazioni pensionati di Galbiate, per il gruppo Alpini del Monte Barro e per il gruppo cinema Galbiate.

Inoltre sarà valida anche la tessera Cine-Pass, che offre 6 ingressi interi al costo di 30 euro. Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita anche on-line su www.cferrari.it, oltre che alla cassa prima degli spettacoli (si consiglia di presentarsi almeno un quarto d'ora prima dell'inizio della proiezione).

Seguici sui nostri canali