Muore a soli 40 anni poche settimane dopo il fratello Alex: Bellano in lutto per mamma Tatiana
Domani alle 14.30 l'addio alla guerriera che ha lottato a lungo contro la malattia
Muore a soli 40 anni poche settimane dopo il fratello Alex: Bellano in lutto per mamma Tatiana Croci che ha chiuso gli occhi per sempre dopo aver a lungo lottato contro la malattia. La donna lascia due figlie piccole.
Muore a soli 40 anni poche settimane dopo il fratello Alex: Bellano in lutto per Tatiana
Dolore che si aggiunge al dolore, commozione e strazio. Questi i sentimenti che si respirano a Bellano dopo che si è diffusa la notizia della morte della giovane guerriera che aveva affrontato la malattia con coraggio, senza mai rassegnarsi.
Una guerriera che solo poche settimane fa aveva dovuto affrontare anche la sofferenza per la scomparsa del fratello Alex, 30 anni, trovato senza vita nella sua abitazione lo scorso 16 dicembre 2022 . Il 30enne è morto per una un’emorragia causata da un taglio all’altezza dell’arteria femorale.
Tatiana era conosciuta e stimata in paese: insieme al compagno Alan Vitali gestiva infatti un negozio di alimentari e non aveva mai lesinato un sorriso a nessuno.
Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in rete
Ho appreso con tanto dispiacere questa brutta notizia... Non ho parole! Eri una persona tanto solare e simpatica, non ti dimenticherò.... Bellano ha perso una grande donna
Con il suo coraggio e la sua forza è stata un esempio da ammirare. Che la sua anima rimanga accanto a chi l'ha amata per infondere in loro la stessa forza.
La sezione Aido di Bellano si stringe al dolore dei famigliari di Tatiana
Ciao Tatiana, sono stata onorata a conoscere, anche se per poco, una persona come te combattiva, forte, solare. Che la terra ti sia lieve
Domani l'addio
La cerimonia funebre verrà celebrata nella giornata di domani, giovedì 5 gennaio 2023, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Bellano. Sarà una intera quella che si stingerà intorno al compagno e alle figlie della donna, ai genitori, mamma Claudia e papà Franco e alla sorella Valentina.