Controlli di Carabinieri e Nas a Lecco: chiusi due locali, multe per 40mila euro
Accertate violazioni in materia di sicurezza alimentare e sicurezza dei luoghi di lavoro.
Chiusi, temporaneamente, due dei cinque locali controllati ed elevate multe per 40mila euro. E' pesante il bilancio dell'attività compiuta in città dagli uomini dell'Arma Lecchese in collaborazione con i Nas.
Controlli di Carabinieri e Nas a Lecco: chiusi due locali, multe per 40mila euro
Serrate verifiche ad attività commerciali cittadine sono infatti state effettuate dai Carabinieri di Lecco nell’ambito dei servizi di controllo e sicurezza pubblica concordati in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza.
I controlli predisposti in occasione delle festività natalizie, con il determinante supporto delle componenti specializzate dell’Arma – Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Brescia, Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Lecco e Nucleo Carabinieri Cinofili di Casatenovo - hanno riguardato diversi esercizi pubblici del capoluogo lariano, accertando violazioni in materia di sicurezza alimentare e sicurezza dei luoghi di lavoro.
In particolare, sono stati adottati provvedimenti di sospensione temporanea dell’attività a carico di due delle cinque attività commerciali, elevando complessivamente sanzioni per 40.000 euro.