Si è concluso con l’incontro dei ragazzi delle classi quinte delle scuola primarie di Olginate e Valgreghentino il percorso di informazione intrapreso dall’Aido verso gli studenti delle scuole elementari e che, proseguirà poi con l’avvio di un secondo ciclo di incontri che vedrà coinvolti anche i ragazzi della scuola Secondaria.
Aido attiva su tutti i fronti: dalle scuole ai negozi, nel segno della solidarietà
“Ci ha fatto molto piacere – commentano dall’Aido – ricevere da ragazzi un segno di gradimento della nostra visita. Un gesto che rende il nostro impegno più gradevole”.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
Intanto, per questo Natale 2022 il gruppo comunale Aido di Olginate e Valgreghentino ha scelto di entrare nelle botteghe e nei negozi dei due paesi. È partita proprio in questi giorni infatti la campagna natalizia 2022 che, su proposta della Sezione Provinciale, si è data da fare mettendo in campo un’idea tanto geniale quanto utile.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
Nei negozi di alimentari presenti sul territorio di Olginate e Valgreghentino verranno infatti distribuiti dei sacchetti di carta “brandizzati” con il logo e le informazioni relative a “DigitalAido”, app ufficiale del sodalizio, “Saranno ben 11.000 i sacchetti che verranno distribuiti – commenta Antonio Sartor per Aido – Ci è sembrato da subito un modo originale per raggiungere i cittadini unendo la modernità della nostra App al vecchio volantino cartaceo”.
Luca de Cani