L'Amministrazione di Garlate ringrazia i suoi volontari
In sala consigliare questa mattina il tradizionale incontro del sindaco con chi si impegna per la comunità.
Il Comune di Garlate ringrazia i suoi volontari. Questa mattina, 8 dicembre 2022, nella sala consiliare del municipio, si è tenuto il tradizionale momento che vede il sindaco accogliere e ringraziare i concittadini che profondono gratuitamente le loro energie per la comunità.
Garlate ringrazia i concittadini volontari civici
La cerimonia si è tenuta subito dopo quella che nella stessa mattinata, nella cornice del Museo Abegg, ha visto il conferimento delle borse di studio agli studenti meritevoli. Presenti anche in questa occasione il sindaco Beppe Conti e la sua vice Pierangela Maggi, ma anche gli assessori Diana Nava e Roberto Manzocchi.
Premiati i volontari del gruppo Piedibus, i City Angels con la coordinatrice Paola Corti, infine i volontari della biblioteca e il Gruppo culturale.
City Angels
Volontari del Piedibus
Volontari Gruppo Biblioteca e Cultura
Il sindaco: "I garlatesi capiscono che voi ci siete"
Nel suo conciso discorso di ringraziamento, il primo cittadino Beppe Conti in particolare sottolineato la perseveranza dei volontari nel garantire il loro impegno. "I cittadini capiscono che voi ci siete, in qualsiasi campo operiate e la vita dei garlatesi dipende anche da voi, perché state tessendo delle relazioni importanti".
Mario Stojanovic