Inaugurato il nuovo mezzo dei Servizi sociali
Emozionante cerimonia a Valgreghentino
Inaugurato il nuovo mezzo dei Servizi sociali del Comune di Valgreghentino. Si è svolta all’interno delle celebrazioni per il 4 novembre la cerimonia di inaugurazione del nuovo mezzo che a breve sarà messo a disposizione dei volontari dei servizi sociali comunali che lo utilizzeranno ogni giorno per consegnare i pasti a domicilio o per l’accompagnamento dei cittadini in difficoltà durante le visite in ospedale.
Inaugurato il nuovo mezzo dei Servizi sociali
L’acquisto del nuovo mezzo è stato possibile grazie al grande contributo di imprenditori locali, artigiani e professionisti del paese che hanno partecipato al finanziamento promosso dalla cooperativa Astra scegliendo di sponsorizzare il nuovo veicolo sul quale verranno posizionati i loghi delle proprie aziende e per i quali è stata organizzata una piccola cerimonia di ringraziamento.
"Il mezzo – ha spiegato il primo cittadino di Valgreghentino Matteo Colombo – è il risultato del progetto promosso dalla Cooperativa Astra che in passato ha già condotto iniziative simili con il grande sostengo dell’Amministrazione comunale. Questa cerimonia, è per noi un’occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito all’acquisto di questo veicolo che sarà a disposizione non solo dei nostri Servizi sociali ma anche al personale dell’Associazione di volontariato Vi.Va".
Luca de Cani