Berlusconi di nuovo nonno: è nato il figlio di Luigi e della lecchese Federica Fumagalli
Tommaso Fabio: questo il nome dell'ultimo nipote di Berlusconi.
Silvio Berlusconi di nuovo nonno: è nato il figlio di Luigi, ultimogenito del Cavaliere e della lecchese Federica Fumagalli.
Berlusconi di nuovo nonno
A dare l'annuncio del fiocco azzurro è stato lo stesso numero uno di Forza Italia ieri, mercoledì 26 ottobre 2022, in Senato durante le dichiarazioni di voto per la fiducia al Governo guidato da Giorgia Meloni. "Oggi non farò sfoggio della mia eloquenza perché ho tante cose da dire e mi sono scritto diligentemente tutto quanto. Sono felice di essere qui, anche perché, tre ore fa, ho avuto il mio diciassettesimo nipotino. Evviva. È soddisfazione riprendere la parola dopo nove anni, quando il Paese ha scelto di affidare ancora una volta il governo al centrodestra" ha detto Il Cavaliere.
è nato il figlio di Luigi e della lecchese Federica Fumagalli
Tommaso Fabio: questo il nome dell'ultimo nipote di Berlusconi. Il suo arrivo ha allargato la famiglia composta da Luigi (figlio del Cavaliere e di Veronica Lario), dalla sironese Federica Fumagalli e dal loro primogenito Emanuele Silvio che ha compiuto un anno lo scorso luglio. I due bimbi portano quindi rispettivamente anche i nomi dei due nonni, Silvio, papà di Luigi e Fabio, padre di Federica.
Visualizza questo post su Instagram
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono convolati a nozze nell'ottobre di due anni fa. 32 anni, la bella lecchese è a fianco del rampollo della famiglia Berlusconi da ben 11 anni. L’amore tra i due è sbocciato tra i banchi dell’università Bocconi dove Federica Fumagalli, figlia di un imprenditore, ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza.
Ora la giovane sironese Federica Fumagalli, Co-founder di @mb__projects (studio creativo specializzato nella comunicazione digitale) lavora nel mondo della finanza e delle pubbliche relazioni e della moda.
(foto di copertina https://www.instagram.com/fedefumagallii/)