Olginate

Pranzo in rosso contro la violenza sulle donne

Evento per raccogliere fondi da destinare all’Associazione “L’altra metà del Cielo Odv - Telefono Donna di Merate - Centro Antiviolenza”

Pranzo in rosso contro la violenza sulle donne

Pranzo in rosso contro la violenza sulle donne. Quest’anno, ad Olginate, la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne si inizierà a celebrare in anticipo rispetto alla data dedicata del 25 novembre: grazie alla locale Pro Loco con la collaborazione dell’Amministrazione comunale è stato infatti organizzato uno speciale “Pranzo in rosso” per raccogliere fondi da destinare all’Associazione “L’altra metà del Cielo Odv – Telefono Donna di Merate – Centro Antiviolenza”, attiva in prima linea contro questa sempre più diffusa piaga sociale.

Pranzo in rosso contro la violenza sulle donne

“Per la prima volta nella storia Pro loco Olginate – ha spiegato il presidente Sergio Gilardi – organizziamo un’iniziativa di sostegno concreto verso un’associazione in prima linea per la tutela delle donne vittime di violenza. Conosciamo tutti il grande cuore degli olginatesi, ma non solo, e confidiamo nel sostegno ancora una volta di tutti”.
L’evento, andrà in scena presso il salone dell’Oratorio San Giuseppe a partire dalle ore 12.30 di domenica 6 novembre e per partecipare è necessaria la prenotazione in quanto i posti sono limitati.
Per tutte le informazioni sul menù, costi e per prenotarsi è possibile cliccare sul link https://forms.gle/qeYdWVxQEcFu6VPu5 oppure mandare una mail a proloco.olginate@comune.olginate.lc.it o telefonando al numero 331.8085539 dopo le ore 19.30.
Il pranzo sarà accompagnato dal sottofondo musicale offerto da PRS.

Luca de Cani