L'ultimo singolo dei Maneskin "The Loneliest" è il più ascoltato al mondo: il video girato in Brianza
Il brano in poche ore ha già ottenuto oltre un milione di visualizzazioni solo su Youtube
E' stato girato in Brianza, e precisamente in Villa Tittoni a Desio il video di "The Loneliest" ultimo singolo dei Maneskin, che è già la canzone più ascoltata al mondo.
L'ultimo singolo dei Maneskin "The Loneliest" è il più ascoltato al mondo: il video girato in Brianza
Il video, come riportano i colleghi di primamonza.it il video è stato pubblicato l'altro ieri, mercoledì 12 ottobre 2022, sui principali canali del gruppo e intanto il singolo è già la canzone maggiormente scelta su Spotify fra quelle uscite la scorsa settimana.
Il gruppo dei Maneskin, che ha ringraziato pubblicamente il Comune di Desio per la collaborazione - era arrivato nella città brianzola praticamente "in incognito".
La Villa Tittoni e il parco erano rimasti chiusi al pubblico per tre giorni e in città in pochissimo tempo si era diffusa la voce della presenza del noto gruppo romano, anche se da parte dell'Amministrazione comunale non era arrivata nessuna conferma ufficiale. Conferma che è giunta solo a riprese concluse.
Tornando al video del brano, che in poche ore ha già ottenuto quasi un milione di visualizzazioni solo su Youtube, riflette l'atmosfera del singolo. Villa Tittoni sullo sfondo, i colori del parco resi in un'atmosfera struggente così come struggenti sono le parole di "The loneliest" che vi riproponiamo di seguito