Si ribalta con l'auto e rischia di travolgere una donna seduta a bordo strada
Un frazione di secondo, un semplice istante sarebbe stato sufficiente per trasformare un brutto incidente in una tragedia.
Si ribalta con l'auto e rischia di travolgere una donna seduta a bordo strada. Un frazione di secondo, un semplice istante sarebbe stato sufficiente per trasformare un brutto incidente in una tragedia. Fortunatamente tutto si è risolto con qualche contusione un enorme spavento. Stiamo parlando di quanto accaduto nel pomeriggio di oggi martedì 11 novembre 2022 a Lierna.
Si ribalta con l'auto e rischia di travolgere una donna seduta a bordo strada
La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell'ordine (sul posto sono intervenuti sia i Carabinieri che gli agenti della Polizia Locale) ma secondo una prima ricostruzione l'automobilista, a bordo di una Ford, stava percorrendo la Sp27, che in quel tratto prende il nome di via Roma, in direzione Lecco quando ha perso il controllo del mezzo.
L'auto, con a bordo due persone, è andata a sbattere contri il cordolo del marciapiede, poi ha urtato con violenza lo spigolo di una abitazione e poi si è ribaltata finendo ruote all'aria. Solo pochi istanti prima dell'impatto contro la casa, proprio davanti alla palazzina era seduta una donna che ha davvero rischiato grosso.
Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco e la Centrale operativa di Areu ha inviato, con il codice rosso di massima gravità, l'auto medica con a bordo gli uomini del 118 e l'ambulanza dei volontari di Bellano.
Fortunatamente, come detto, nessuno è rimasto ferito in maniera grave.
Si ribalta con l'auto: le immagini dell'incidente