City Angels Lecco: raduno e compleanno speciale per gli angeli
Sempre in campo per aiutare gli ultimi, i più deboli
Si è svolto ieri, domenica 9 ottobre 2022 a Milano il Raduno dei City Angels alla presenza di 23 sezioni italiane e 3 svizzere. Alla grande riunione non poteva mancare anche una nutrita delegazione di Angeli di Lecco.
City Angels Lecco: raduno e compleanno speciale per gli angeli
La mattinata si è intervallata tra interventi del Presidente ‘Mario Furlan “Stone”, le autorità, e si è conclusa con il concerto di Marco Ligabue Nel pomeriggio ogni sezione ha raccontato le cose più significative fatte durante l’anno.
"Sono orgogliosa dei miei Angeli e del percorso fatto durante questi mesi - ha sottolineato la coordinatrice City Angels Lecco Spritz- 280 le uscite di solidarietà effettuate, 80 quelle di sicurezza e ben 28 servizi cortesia a sostegno degli organizzatori di eventi sul territorio, Colgo l’occasione per ringraziare i comuni di Lecco, Pescate e Garlate per l’affetto ed il sostegno mostrati nei nostri confronti".
Durante la giornata sono stati nominati il vice coordinatore Fulmine, il responsabile Operativo Robin, i capisquadra Pumbaa e Falco ed i vice capisquadra Leela, Jongo, Volpe, Lucy e Willy.
Un premio speciale, il basco d’argento, è stato assegnato a Ginger per il suo grande impegno nel sociale.
La giornata si è conclusa con i festeggiamenti per il 6 compleanno. al momento dio festa sono intervenuti anche il Sindaco Mauro Gattinoni e l’assessore Emanuele Manzoni.
Alcune belle immagini dei City Angels Lecco al raduno e alla festa