Valmadrera, platea gremita per il concerto dell’Orchestra Fiati della Brianza
In programma la Symphony Nr. 2 “Wiews of Edo” Op. 54, del maestro svizzero Franco Cesarini, presente in sala
Platea gremita di persone per lo splendido concerto dell'Orchestra Fiati della Brianza tenutosi ieri, sabato 8 ottobre 2022, a Valmadrera.
L'Orchestra Fiati della Brianza riempie il cine-teatro Atmosfera
Tanto pubblico ma anche tanti applausi nella serata di ieri, sabato 8 ottobre, al Cinema Teatro Artesfera di Valmadrera per il concerto proposto dall’Orchestra di Fiati della Brianza, nata nel 2008 e che riunisce alcuni tra i migliori giovani musicisti e studenti di Conservatorio delle Province di Lecco, Como e Sondrio.
Symphony Nr. 2 “Wiews of Edo”
In programma la Symphony Nr. 2 “Wiews of Edo” Op. 54, del maestro svizzero Franco Cesarini, presente in sala e che alla fine del concerto ha ringraziato l’Orchestra per l’ottima interpretazione e ha spiegato il suo amore per la cultura giapponese e infatti Edo è l’antico nome della città di Tokyo.
Le personalità presenti
Tra gli altri interventi, quello del Presidente dell’Orchestra, Domenico Isella, che ha ringraziato la Parrocchia, l’associazione Artesfera e l’Amministrazione Comunale presente con il sindaco Antonio Rusconi e l’assessore Marcello Butti e quello del Parroco, don Isidoro Crepaldi che ha ringraziato per il bellissimo concerto offerto durante la settimana della Festa religiosa di San Martino.