Indovina chi sale sul palco? Van de Sfroos
Le prevendite per il concerto apriranno il prossimo 1° ottobre

È stato annunciato con un indovinello, e in tanti lo hanno individuato ancor prima che ne fosse data la conferma ufficiale: il primo grande artista a calcare il palco del Teatro Jolly di Olginate sarà… Davide Van De Sfroos.
Indovina chi sale sul palco? Van de Sfroos
L’appuntamento con la data olginatese del “Maader Tour” è fissato per il 9 novembre 2022 e segna il ritorno sulle scende musicali del noto cantautore lariano a distanza di sette anni dall’ultimo lavoro in studio.


“Davide - commentano dallo staff del Teatro - è pronto ad accompagnare lo spettatore nel viaggio intimo, coinvolgente e toccante di Maader Folk. Ben quindici i brani proposti, tra cui i nuovi singoli Gli Spaesati e Oh Lord, Varda Gio. Canzoni piene di storia e di storie, autentiche istantanee del sentire odierno del cantautore comasco, narratore di storie in musica fra i più singolari e a tutto tondo della scena artistica italiana”.
Le prevendite per il concerto apriranno il prossimo 1° ottobre sul sito del teatro Jolly. Sempre sabato prossimo verrà ufficialmente presentata la nuova stagione artistica 2022/23, con un ricco cartellone di eventi in programma da ottobre a maggio.
Luca de Cani