Jeep On Tour: una sfida a 9 metri di altezza che ha conquistato 100 partecipanti
L'evento andato in scena a Valmadrera ha messo alla prova la capacità di resistere alle "emozioni forti"
L’edizione 2022 del Jeep On Tour ha fatto tappa da Autotorino, nella filiale di Valmadrera, lo scorso fine settimana, da venerdì 10 a domenica 12 giugno 2022. L’evento ha attirato la curiosità di quasi cento partecipanti nelle tre giornate, che hanno potuto vivere un’esperienza di test-drive adrenalinica.
Jeep On Tour: una sfida a 9 metri di altezza che ha conquistato 100 partecipanti
L’occasione ha messo alla prova la capacità di resistere alle ‘emozioni forti’ dei partecipanti, saggiando all’estremo le straordinarie capacità off-road di Jeep, in modo totalmente unico e nuovo. Infatti, si è potuto affrontare un vero e proprio percorso ad ostacoli con pendenze ultra-ripide arrivando ad arrampicarsi su un ponte inclinato, con pendenza a 45 gradi, a 9 metri d’altezza.
Un percorso che ha portato in evidenza il grande potenziale di trazione, anche in condizioni estreme, delle nuove versioni 4xe Plug-In Hybrid di Jeep Renegade, Jeep Compass e Jeep Wrangler: con le versioni 4xe dei tre modelli, Jeep reinventa la trazione 4x4 integrale mantenendo le migliori performance di categoria grazie alla combinazione di un potete motore e combustione anteriore e una sorprendente propulsione elettrica posteriore, riducendo però consumi ed emissioni.
Nella filiale di Valmadrera, gli specialisti Autotorino potranno accompagnare nella scoperta della nuova dimensione di avventura e sostenibilità di Jeep.