Cade nel torrente e rimane bloccato per un giorno: Pelù salvato dai pompieri
Ferito e spaventato: in queste condizioni era il povero animale che era scivolato ieri mentre si trovava sul sentiero che conduce al Rifugio Elisa

E' rimasto bloccato per un intero giorno dopo essere caduto in un torrente. Davvero una brutta disavventura quella vissuta da Pelù, un dolce cagnolone che è stato salvato dai Vigili del fuoco.
Cade nel torrente e rimane bloccato per un giorno: Pelù salvato dai pompieri
Ferito e spaventato: in queste condizioni era il povero animale che era scivolato ieri mentre si trovava sul sentiero che conduce al Rifugio Elisa, in Alta Val Meria, ai piedi del Sasso Cavallo e del Sasso dei Carbonari, sul versante Occidentale della Grigna Settentrionale, nel territorio comunale di Mandello.




Diversi i tentativi di recuperare Palù andati a vuoto. Così oggi sono intervenuti i Vigili del fuoco di Lecco. Una squadra Saf, speleo alpino fluviale si è portata sul posto: i Vigili del fuoco dopo essersi calati utilizzando tecniche alpinistiche hanno recuperato e messo in sicurezza l' animale. Quindi lo hanno riconsegnato al proprietario felicissimo di poter riabbracciare il suo adorato compagno a quattro zampe. L'intervento, non certo facile considerata la zona impervia è durato circa 2 ore .