Torneo di calcio giovanile Orange Arena Junior Cup
Organizzato dalla Polisportiva è previsto per l’intera giornata di domenica 29 maggio. Ricorda il compianto capitano Mario Butti
Seconda edizione per l' Orange Arena Junior Cup organizzato a Valmadrera.
2° Orange Arena Junior Cup
Al termine della stagione sportiva 2021/2022 è tempo di tornei ed anche la Polisportiva C.G.Valmadrera ritorna in campo organizzando, con il patrocinio del Comune di Valmadrera, il 2° Torneo di calcio giovanile “Orange Arena Junior Cup 2022” in ricordo del proprio calciatore Mario Butti scomparso tragicamente in un incidente stradale nel marzo del 1993 a soli 24 anni che sin dalla giovane età di 12 anni faceva parte delle squadre della società valmadrerese diventandone anche “capitano” in diverse stagioni.
Mario Butti capitano della squadra Allievi
Domenica 29 maggio in Oratorio
Il torneo organizzato dalla Polisportiva è previsto per l’intera giornata di domenica 29 maggio 2022 presso il campo in sintetico dell’Oratorio S.F. Neri di Valmadrera (Via Bovara 11) ed è riservato alle squadre delle categorie Pulcini anni 2012 e 2013.
Vedrà la partecipazione di n. 8 squadre Pulcini 2012 n.8 squadre Pulcini 2013 delle società sportive Castello Brianza, Imberido, Pontelambrese, Ballabio, Aurora Olgiate Molgora, Rovinata Lecco, Bellagina, Rovagnate, Oratorio.