Montagna ed Europa, politiche europee per le comunità montane. Se ne parla con M5S

Introdurrà i lavori Costantino Anghileri, candidato nel Collegio Uninominale di Lecco alla Camera dei Deputati.

Montagna ed Europa, politiche europee per le comunità montane. Se ne parla con M5S
Pubblicato:
Aggiornato:

Montagna ed Europa, politiche europee per le comunità montane è il titolo dell'incontro i  programma per sabato 24 febbraio in Valsassina.  L'appuntamento avrà luogo a partire dalle 1o.30 a Cremeno (fraz. Maggio), presso la Sala Civica Giovanni Paolo II in Villa Carnevali in Piazza S. Maria ed è organizzato dal Movimento 5 Stelle.

Montagna ed Europa

I relatori dell'incontro saranno

  • Marco Valli – Eurodeputato del M5S membro della Commissione per il controllo dei bilanci e della Commissione per i problemi economici e monetari
  • Eleonora Evi – Eurodeputato del M5S membro delle Commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare

Costantino Anghileri

Introdurrà i lavori   Costantino Anghileri, candidato nel Collegio Uninominale di Lecco alla Camera dei Deputati. Saranno inoltre presenti altri Candidati del M5S sia alle Politiche che alle Regionali. "L’evento è aperto al pubblico, ma particolarmente dedicato a Sindaci, Assessori, Consiglieri Comunali di maggioranza e minoranza, Amministratori in quanto si affronteranno le tematiche relative ai potenziali finanziamenti, contributi e supporti diversi derivabili dall’Europa, dedicati alle comunità montane ed utilizzabili dalle stesse per il realizzo di propri progetti" spiega proprio Anghileri.

"Questo incontro vuole essere un particolare atto di attenzione del M5S al nostro territorio valsassinese e costituisce solo l’avvio di un cammino, auspichiamo lungo e proficuo, di supporto e di condivisione che non si esaurirà il prossimo 4 marzo".

 

Seguici sui nostri canali