Cronaca

Precipitato un elicottero nel Comasco, all’ingresso dell’autostrada A9

Sarebbero due le persone che si trovavano sul mezzo.

Precipitato un elicottero nel Comasco, all’ingresso dell’autostrada A9

Precipitato un elicottero nel Comasco, all’ingresso dell’autostrada A9. Le foto dell’incredibile schianto a terra del velivolo.

Precipitato un elicottero nel Comasco

Attimi di pure terrore questo pomeriggio, domenica 27 febbraio 2022: pochi minuti prima delle 16 è precipitato un elicottero sull’autostrada A9, la Lainate Como Chiasso, a pochi metri dall’imbocco di Fino Mornasco. Ancora tutto da capire quello che è accaduto, come riportato anche dai colleghi di primacomo. Sono due le persone che si trovavano sul mezzo e rimaste coinvolte: una ragazza di 30 anni e un uomo di 78, trasportati in codice giallo quindi non in pericolo di vita in ospedale.

Sul posto sono arrivati l’elisoccorso, due ambulanze della Cri di Cantù e della Cri di Lipomo e l’auto medica, oltre i Vigili del Fuoco, alla Pol strada e ai Carabinieri. Chiuse al momento sia l’entrata che l’uscita autostradale a Fino Mornasco e il traffico è bloccato.

LEGGI ANCHE L’aereo precipitato a Milano gli ha distrutto l’auto, l’azienda gliene compra una nuova

Le foto dell’incidente

Il video

Un miracolo che l’elicottero non sia finito su una delle auto che transitavano sull’imbocco autostradale. Ecco un video girato da uno dei primi testimoni dell’impatto che si è trovato il mezzo schiantato sulla carreggiata di fronte.

Seguiranno aggiornamenti