Fratelli d'Italia, continua l'attività di racconta firme a Lecco
Attività a sostegno delle campagne lanciate dalla leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
Continua l'attività di raccolta firme nella provincia di Lecco a sostegno delle campagne lanciate dalla leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
Continua l'attività di raccolta firme
Anche questo fine settimana Fratelli d'Italia ha allestito nel territorio lecchese i gazebo per la raccolta delle firme a sostegno di varie campagne lanciate dalla nostra Presidente Giorgia Meloni. "Vorrei ringraziare tutti i militanti del nostro Partito che anche oggi, sabato 26 febbraio, hanno allestito alcuni punti per la raccolta delle firme. In particolare, a Mandello del Lario con il Consigliere Comunale Igor Amadori e con il responsabile degli eventi di FDI Ivan Raveglia ed a Calolziocorte con Danilo Gentili responsabile del Circolo Valle San Martino", dichiara Fabio Mastroberardino, Coordinatore Provinciale di Fdi Lecco.
Presidenzialismo e sostegno all'Ucraina
I temi di questa giornata politica sono stati molteplici: la raccolta delle firme per l'Elezione diretta del Presidente della Repubblica, la raccolta delle firme per "l'assegno di autonomia" per le vittime di violenza familiare ed il nostro sostegno alla popolazione ucraina vittima della barbara aggressione russa. Per molte persone interessate ai temi di Fratelli d'Italia è stata anche l'occasione per aderire al nostro Partito e potersi tesserare per l'anno in corso. "Siamo felici di avere avuto un ottimo riscontro e di aver riscosso l'attenzione dei nostri concittadini, per il prossimo fine settimana promuoveremo ulteriori attività su tutto il territorio lecchese", conclude Fabio Mastroberardino.
LEGGI ANCHE C'è un Comune dove Fratelli d’Italia e Partito Democratico governano insieme