Tragedia sulle piste da sci: si schianta contro gli alberi e muore a 18 anni. La vittima del terribile incidente avvenuto in Trentino è un giovanissimo residente sul ramo comasco del Lago, a Menaggio.
Tragedia sulle piste da sci: si schianta contro gli alberi e muore a 18 anni
Come riportano i colleghi di primacomo.it che sarebbe dovuta essere una vacanza serena si è trasformata in una terribile tragedia che è costata la vita ad un ragazzo di soli 18 anni, Nicolò Mainoni.
Qualche ora prima, dal suo profilo Instagram frammenti di momenti felici. Una discesa sugli sci e un messaggio ironico rivolto al papà e agli amici che seguono il suo account: “Grazie per avermi rovinato il video. Lo perdono?”.
Tutto è successo questa mattina, mercoledì 9 febbraio 2022, nel comprensorio sciistico di Folgarida-Marilleva, in Trentino. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane stava sciando quando si è schiantato contro un albero sulla pista “Provetti”.
Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi: è stato stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento. Purtroppo però per lui non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate.
LEGGI ANCHE Rissa tra vicini di casa: spuntano anche le bottiglie