Violenza

Rissa tra vicini di casa: spuntano anche le bottiglie

Sul posto sono intervenute due ambulanze, l'auto medica e due pattuglie dei Carabinieri

Rissa tra vicini di casa: spuntano anche le bottiglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Un giovane di 18 anni trasportato per accertamenti all'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco e una donna di 48, probabilmente colpita da un malore, che ha avuto bisogno  delle cure dei sanitari che sono intervenuti sul posto insieme alle forze dell'ordine. Questo il bilancio, almeno dal punto di vista sanitario, del brutto episodio avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 9 febbraio 2022, a Valmadrera, con una rissa tra vicini di casa scoppiata in via Casnedi.

Rissa tra vicini di casa: spuntano anche le bottiglie

Una discussione, forse l'ennesima, quella degenerata in violenza intorno alle 14.30 di oggi in via Casnedi nel rione di Caserta, ai piedi dei palazzoni situati sotto il centro medico. Le urla, a detta di alcuni testimoni,  si sono udite anche da distante con il chiasso dei litiganti che è stato avvertito fin dal parco giochi situato all'inizio della strada. Sono stati proprio i residenti, allarmati, a chiedere l'ausilio delle forze dell'ordine.

Tre le persone coinvolte nella rissa durante la quale sono spuntate  anche delle bottiglie di vetro.  Per sedare gli animi dei coinvolti sono dovute intervenire due pattuglie dei Carabinieri. Non solo ma come detto a Valmadrera si sono precipitati anche gli uomini del 118 a bordo dell'auto medica e i volontari del Soccorso Bellanese e di Lario Soccorso su due ambulanze.

Toccherà ora ai militari ricostruire con esattezza cosa sia successo ed individuare le responsabilità dei coinvolti.

Seguici sui nostri canali