Candidati Pd in visita all'ospedale Mandic FOTO

Si è concluso da poco il tour organizzato dal circolo dem di Merate per spingere la campagna elettorale dei candidati lecchesi e meratesi.

Candidati Pd in visita all'ospedale Mandic FOTO
Pubblicato:

Candidati Pd in visita all'ospedale Mandic. Si è concluso da poco il tour organizzato dal circolo dem di Merate per spingere la campagna elettorale dei candidati lecchesi e meratesi.

Candidati Pd al Mandic

A fare gli onori di casa è stato il segretario meratese Gino Del Boca, presente al gazebo allestito all'ingresso dell'ospedale di Merate insieme ai militanti e ai Giovani Democratici. Sul posto Adele Gatti, sindaco di Airuno nonché candidato al collegio uninominale della Camera di Merate, Gian Mario Fragomeli, deputato cassaghese uscente candidato al proporzionale a Monza e Seregno, Veronica Tentori, deputata barzaghese uscente e candidata all'uninominale della Camera di Lecco e Raffaele Straniero, consigliere regionale uscente e candidato nel quartetto Pd a sostegno di Giorgio Gori. La visita è stata, oltre che una "passerella" elettorale per i candidati dem, anche l'occasione per discutere del Mandic e di quanto un ospedale giochi un ruolo fondamentale nell'ambito meratese e casatese. Assente invece Alessandro Alfieri, candidato al Senato nel collegio lecchese, rappresentato però da alcuni suoi collaboratori. Il gruppo dem si è quindi spostato in via Campi, nella frazione di Novate, per far visita alla cooperativa sociale Casa Amica.

IMG_1236
Foto 1 di 5
IMG_1237
Foto 2 di 5
IMG_1238
Foto 3 di 5
IMG_1242
Foto 4 di 5
IMG_1243
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali