Adriano Galliani in visita a Italgreen di Villa d'Adda FOTO
Il candidato al Senato per Forza Italia ha conosciuto l'azienda negli anni '80 quando era ancora dirigente del Milan.
Adriano Galliani, ex dirigente del Milan e capolista al Senato per Forza Italia nel collegio Lombardia 3 a Varese-Como-Lecco, giovedì 15 febbraio ha fatto visita all'azienda Italgreen di Villa d'Adda.
La visita di Adriano Galliani a Italgreen
La prima tappa della giornata è stata l'azienda di arredi Tino Sana di Almenno San Bartolomeo. Nel pomeriggio, invece, Adriano Galliani si è recato a Villa d'Adda. L'ex dirigente del Milan era entrato in contatto con Italgreen negli anni '80. A questa ditta si era infatti rivolto per la realizzazione dei campi di Milanello in erba sintetica. Dunque, ha colto l'occasione per incontrare dopo tanto tempo il presidente dell'azienda e per conoscere i suoi nuovi prodotti.
In questa visita, il capolista del Senato per Forza Italia è stato accompagnato da Lella Carpino, candidata al consiglio regionale per l'Isola bergamasca, e da Alessandra Gallone, candidata al Senato. Quest'ultima, in particolare, è già stata parlamentare e assessore del Comune di Bergamo. Oltre a loro, poi, c'erano anche Lara Comi, europarlamentare per Forza Italia, e altri vari esponenti del partito. Italgreen ha inoltre invitato per l'occasione Felice Gimondi. Il famoso ciclista bergamasco, classe 1942, aveva infatti conosciuto Galliani molti anni fa in ambito sportivo ed è stato ben contento di salutarlo in qualità di vecchio amico.