Incidente sulla SS36 ad Abbadia Lariana: circolazione ripristinata
Provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso al km 58,180, in corrispondenza della galleria “Borbino”
AGGIORNAMENTO ORE 13: è stata ripristinata la regolare circolazione sulla strada statale 36 ad Abbadia Lariana.
Incidente sulla SS36 ad Abbadia Lariana in direzione Sud: provvisoriamente chiusa una corsia in corrispondenza della galleria “Borbino”
Incidente sulla SS36 ad Abbadia Lariana
Sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” è provvisoriamente istituito il restringimento della carreggiata in direzione Sud, con chiusura della corsia di sorpasso e transito consentito sulla corsia di marcia, in corrispondenza del km 58,180 ad Abbadia Lariana, in provincia di Lecco.
Il provvedimento si è reso necessario a seguito di un incidente che ha coinvolto due autovetture in corrispondenza della galleria “Borbino”. La normale circolazione sarà ripristinata appena possibile, a seguito della rimozione dei veicoli incidentati e della pulizia del piano viabile.
Coinvolte sei persone
Al momento si sa ancora poco dell'incidente e delle persone che sono state coinvolte. Quel che possiamo affermare è che si tratti al momento di un codice giallo, quindi di media entità e che abbia coinvolto ben sei persone. Sul posto, due autoambulanze, una del soccorso lecchese e una della Croce Rossa di Lecco, scortate da un'auto medica. Allertati anche i Vigili del fuoco di Lecco e la Polizia stradale.
Ovviamente, non appena si avranno maggiori informazioni sulle condizioni di quest'ultime, provvederemo all'aggiornamento dell'articolo.
LEGGI ANCHE Alessandra Hofmann è la nuova presidente della Provincia