Il dramma si è trasformato in tragedia: morto il 70enne investito vicino alle scuole
L'uomo, trasportato in elicottero al Manzoni di Lecco, è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale.
Non ce l'ha fatta il 70enne investito vicino alle scuole di Bosisio Parini nel primissimo pomeriggio di oggi. L'uomo, trasportato in elicottero al Manzoni di Lecco, è morto poco dopo l'arrivo in ospedale.
Il dramma si è trasformato in tragedia: morto il 70enne investito vicino alle scuole
Troppo gravi, devastanti le ferite riportate nell'impatto con una vettura che poco prima delle 14 di oggi stava percorrendo via Appiani, strada a senso unico poco distante dal polo scolastico. L'uomo che stava attraversando l'arteria poco distante dal comprensivo, è caduto violentemente a terra tanto che quando i soccorsi sono giunti sul posto, era in arresto cardiaco.
A prodigarsi nel tentativo disperato di salvargli la vita sono stati gli uomini del 118 giunti a Bosisio Parini sull'automedica e i volontari della Croce Rossa di Casatenovo. Non solo ma nel tentativo disperato di velocizzare le operazioni di cura sul posto è giunta anche l'eliambulanza decollata da Como.
I medici hanno messo a lungo in atto le manovre rianimatorie e hanno trasportato l'uomo in codice rosso al Manzoni di Lecco dove purtroppo però i suo cuore ha cessato di battere. Toccherà ora agli agenti della Polizia Stradale tentare di ricostruire con esattezza la dinamica della tragedia.