Torna il mercatino dell’usato di Amnesty International in favore dei diritti umani. L’appuntamento è PER quindi per sabato 11 dicembre dalle ore 10:30 alle ore 17 alla Casa sul Pozzo, a Lecco in Corso Bergamo 69.
Mercatino dell’usato di Amnesty International Lecco
Giochi, libri, articoli per la casa e tanto altro: li si potrà ottenere al mercatino dell’usato, giunto alla sua terza edizione, lasciando un’offerta libera al gruppo lecchese dell’Ong internazionale la cui visione è quella di “un mondo in cui ogni persona possa godere dei diritti sanciti nella Dichiarazione universale dei diritti umani e negli altri standard internazionali sui diritti umani”
Tutto il ricavato andrà infatti in favore delle attività di Amnesty International per proteggere i Diritti Umani ovunque, in Italia e nel mondo.
Il sostegno, anche economico, all’Ong è essenziale: per mantenere la propria indipendenza, fondamentale per poter intervenire con l’imparzialità che le è riconosciuta, Amnesty International non accetta finanziamenti pubblici ma si finanzia esclusivamente attraverso le quote associative, le donazioni di sostenitori e le campagne di raccolta fondi.