In Rianimazione in prognosi riservata la giovane ciclista investita a Lecco
L'incidente è avvenuto ieri sera

E' ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Manzoni di Lecco, dove è stata trasportata nella serata di ieri a sirene spiegate, la giovane ciclista investita all'incrocio tra viale Costituzione e via Leonardo Da Vinci a Lecco.
In Rianimazione in prognosi riservata la giovane ciclista investita a Lecco
La 27enne, che nel sinistro ha riportato un trauma cranico commotivo, un trauma al bacino e la frattura del femore, è in prognosi riservata. Il grave incidente, la cui dinamica resta al vaglio delle forze dell'ordine si è verificato nella serata di ieri, martedì 29 novembre 2021 poco dopo le 19.
La ragazza di si trovava sulla sua bici e si stava dirigendo da viale Costituzione verso via Leonardo da Vinci quando è stata violentemente urtata da una Opel Mokka condotta da una donna che proveniva dal Lungolago. L'automobilista non si sarebbe accorta della presenza della giovane sulla carreggiata.
Un impatto davvero devastante. La 27enne è capitolata a terra riportando gravi ferite. Soccorsa sul posto è stata quindi trasferita in codice rosso al Manzoni dove, come detto, i medici che l'hanno in cura, hanno scelto di non sciogliere la prognosi.