103 candeline per "nonna" Vittoria e 100 per "nonna" Giulia
Doppia festa a Germanedo

Due compleanni davvero speciali quelli festeggiati ieri, mercoledì 10 novembre 2021 a Lecco, entrambi nel rione di Germanedo: Nonna Vittoria ha spento ben 103 candeline mentre nonna Giulia è diventata centenaria.
103 candeline per nonna Vittoria e 100 per nonna Giulia
Agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi Onlus sono stati celebrati i 103 anni della signora Vittoria Primatesta, ospite della Residenza Resegone dal 2008 Vittoria Primatesta è nata a a Lecco il 10 novembre 1918 e ha sempre vissuto nella nostra città, prima a Pescarenico e poi in Corso Martiri. Nubile, si è sempre dedicata alla sua attività di sarta, lavorando per molte famiglie lecchesi.
La signora Vittoria è ancora in buona salute, nonostante qualche problema di deambulazione, e partecipa attivamente alla vita del reparto. A festeggiarla sono stati gli ospiti, il personale dell’equipe di cura del sesto piano della Residenza con il Direttore Generale, Fabrizio Ondei, la Vicepresidente Rosaria Bonacina e la dottoressa Valeria Malighetti, medico del nucleo.
Sempre ieri don Andrea Bellani, il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni e il Consigliere Giacomo Zamperini hanno fatto visita alla signora Giulia di Germanedo per festeggiare un traguardo importante: 100 anni!