Palladium al 100%: settimana di novità al cinema
Continuano le prime visioni con l’uscita dell’ultimo film di Ridley Scott “The Last Duel”
Settimana ricca di novità per il Palladium, la sala della comunità del rione di Castello gestita da volontari. Si parte con l’ampliamento della capienza della sala (riportata al 100%) e l’abolizione del distanziamento; rimangono l’obbligo di esibire il green pass e di indossare la mascherina durante la proiezione.
Palladium al 100%: settimana di novità al cinema
Un bel passo avanti che consente, nel rispetto delle norme vigenti, di ospitare un pubblico maggiore rispetto a prima, tant’è che, per quanto riguarda la rassegna del giovedì (che aveva registrato il sold out per gli abbonamenti), da giovedì 14 ottobre – in occasione del terzo film - sarà possibile mettere in vendita on-line e alla cassa del cinema gli ingressi singoli (5 euro).
Continuano le prime visioni con l’uscita dell’ultimo film di Ridley Scott “The Last Duel” con un cast d’eccezione (Matt Damon e Ben Affleck). Ambientato nella Francia medievale del 1300, durante la guerra dei cent’anni, offre uno spettacolare film ricco di avventura e di duelli fra cavalieri.
Mentre per il 19 ottobre è prevista una serata evento a cura dell’Ocean Film Festival, giunto alla sua quinta edizione con il meglio della filmografia dedicata al mare.
Per info e dettagli visitare il sito www.cinemapalladium.com (dove è possibile acquistare i biglietti on-line) o seguire i profili social del Palladium (Facebook e Instagram).