70esimo del Coro Alpino Lecchese questa sera a San Giovanni
L'esibizione sarà preceduta da una messa per ricordare i coristi e gli amici del coro "andati avanti"
Si terrà questa sera (18 settembre 2021) nella frazione di S. Giovanni, presso la struttura del Salottone "Arcobaleno" di Via don Invernizzi, alle ore 21, una delle esibizioni del Coro Alpino Lecchese che, con grande entusiasmo, porta avanti nonostante le difficoltà, i festeggiamenti del Settantesimo anno di Fondazione.
Coro Alpino Lecchese questa sera a San Giovanni
Il Coro Alpino, diretto dal giovane e brillante M° Francesco Bussani, pianista e direttore di coro, oltre che membro del Coro Giovanile Italiano, ha ripreso l'attività di quest'anno con il carattere necessario ad affrontare le limitazioni e le avversità che il Covid-19 ha instaurato nell'assetto sociale.
Per questo, forte anche del supporto della Consulta Musicale di Lecco e dell'Amministrazione Comunale, sta programmando altri appuntamenti e sorprese, guidato dal presidente Massimo Brambilla e dalla delegata alla comunicazione ed agli eventi, Paola Pozzi.
La serata di questa sera però, comincerà alle 18.00 con la celebrazione della S. Messa nella parrocchiale di S. Giovanni, per ricordare i coristi e gli amici del Coro "Andati Avanti", e proseguirà col concerto delle ore 21.
L'accesso all'evento è gratuito e regolamentato dal possesso del Green-Pass.