Schianto sulla Provinciale all'alba, macchine distrutte e due feriti
Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono intervenuti anche i volontari del Soccorso di Calolzio
Schianto sulla Provinciale all'alba, macchine distrutte e due feriti. L'incidente è avvenuto nella primissima mattinata di oggi, giovedì 26 agosto 2021 a Olginate.
Schianto sulla Provinciale all'alba, macchine distrutte e due feriti
Il brutto sinistro, la cui dinamica è al vaglio dei Carabinieri che sono intervenuti sul posto, è avvenuto una manciata di minuti prima delle 6 di questa mattina all'altezza dell'incrocio tra via Spluga e via Cantù, l'arteria che conduce verso il centro storico del paese, dove è in fase di realizzazione una rotatoria che ha proprio l'obiettivo di diminuire la pericolosità dell'incrocio.
Ad entrare in violenta collisione sono state una Lancia Y che proveniva dal centro e una Toyota. Entrambi i mezzi sono andati completamenti distrutti nella parte anteriore. Due le perone rimaste coinvolte nel sinistro: un 35enne e un uomo di 44 anni.
Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono intervenuti anche i volontari del Soccorso di Calolzio che si sono presi cura dei due feriti, nessuno fortunatamente in gravi condizioni. Il sinistro ha avuto forti ripercussioni sul traffico .