Goal&Goal magazine in regalo con il Giornale di Lecco: campionato di calcio senza segreti!
Il grande calcio riparte: tutte le informazioni su calendari, statistiche, curiosità del campionato italiano con uno sguardo anche su quelli europei e sulle Coppe.
Che l'Inter abbia vinto l'ultima edizione del campionato lo sanno tutti. Ma qual è la squadra che ha il record di punti nel campionato italiano? E quella che ha dato il distacco maggiore alla seconda
A queste e a tante altre domande potrete trovare una risposta su “Goal&Goal”, il magazine che verrà allegato gratuitamente all'edizione del Giornale di Lecco in edicola da oggi lunedì 23 agosto 2021 e per tutta la settimana.
"Goal&Goal” magazine in regalo
Sì, perché si torna in campo: tra il 20 e il 22 agosto riprendono i campionati di Serie A e di Serie B e il gruppo editoriale Netweek, di cui fa parte il nostro giornale, ha pensato di regalare ai suoi lettori un prodotto editoriale che vi potrà accompagnare lungo tutta la stagione calcistica. Infatti, in “Goal&Goal” troverete il calendario dei campionati di Serie A (con la novità del girone di ritorno “asimmetrico”) e di Serie B con tutte le partite, le date in cui verranno giocate, i turni infrasettimanali…
Info e curiosità su tutte le squadre
Insomma, tutte le informazioni necessarie per seguire puntualmente la vostra squadra del cuore. Ma non solo. Grande spazio sarà dedicato alle curiosità legate al mondo del calcio: scoprirete l’albo d’oro con i vincitori di tutti gli scudetti, la classifica punti all-time determinata dal ranking di tutti i tempi del campionato italiano a partire dall’edizione 1929/30, la graduatoria dei giocatori più vincenti, chi ha segnato di più in tutta la storia del campionato e chi ha fornito il maggior numero di assist, i portieri che hanno subito meno goal, gli allenatori più vincenti, i calciatori più “cattivi” con ammonizioni ed espulsioni subite… e tanto altro ancora.
E non mancano le Coppe europee!
Infine, non mancherà uno sguardo alle coppe, dalla Champions League – dove saremo presenti con quattro squadre - all’Europa League fino alla novità della Conference League, ma anche ai più importanti campionati europei con l’elenco delle squadre e l’albo d’oro dell’inglese Premier League, della spagnola LaLiga, della tedesca Bundesliga e della francese Ligue 1.