Sofia Brunati sarà sparring alle paralimpiadi di Tokyo
"Facciamo a lei e a tutta la nostra nazionale di scherma paralimpica il nostro più grande “in bocca al lupo” per l'avventura di Tokyo!"
Sofia Brunati, giovane atleta paralimpica del Circolo della Scherma Lecco è stata convocata dalla Federazione Italiana Scherma (Fis) per le paralimpiadi di Tokyo che si disputeranno dal 25 al 29 agosto.
Sofia Brunati sarà sparring alle paralimpiadi di Tokyo
Sofia, insieme a Cosimo Martini, Alessandro Paroli e Antongiulio Stella sarà sparring per gli atleti che gareggeranno nella capitale nipponica. La missione italiana di scherma paralimpica è composta da Matteo Betti, Marco Cima, Edoardo Giordan, Emanuele Lambertini, Andreea Mogos, Rossana Pasquino, Loredana Trigilia e Beatrice Vio. L'avventura olimpica dell'atleta lecchese comincerà l'11 agosto e terminerà il 22, secondo le disposizioni della Fis e del Cio.
"Una convocazione, quella di Sofia, frutto del suo costante impegno - sottolineano dal Circolo della Scherma Lecco - e dedizione e dell'intenso lavoro dello staff tecnico del Circolo, sotto la guida del Maestro Mirko Buenza. Facciamo a lei e a tutta la nostra nazionale di scherma paralimpica il nostro più grande “in bocca al lupo” per l'avventura di Tokyo!"