Muore nel sonno a 23 anni giovane stroncato da attacco cardiaco
La tragedia è avvenuta a Valgreghentino. Vittima un ragazzo di origini indiane.
Giovane stroncato da attacco cardiaco muore nel sonno a 23 anni. Una tragedia assurda quella avvenuta a Valgreghentino.
Muore nel sonno a 23 anni
Palminder Singh si è spento nel sonno nella notte fra martedì e mercoledì. Era ospite a Valgreghentino, nella frazione Taiello, a casa della cugina Sandepp Kaur che ha la sua stessa età. La giovane quando ha visto che il congiunto non si alzava ha cercato di svegliarlo ma ormai per Palminder non c’era più nulla da fare.
La tragedia
Il giovane era in Italia da un paio di anni. Prima abitava in Germania. Era arrivato a Valgreghentino la sera prima della tragedia. "Lui stava cercando un lavoro stabile e aveva avviato le pratiche per la residenza in Italia. Nel frattempo alloggiava un po’ da noi, un po’ dal fratello Sukpal, a Merate e un po’ dagli zii" racconta la cugina che lo ha trovato senza vita.
I soccorsi inutili
La giovane ha immediatamente chiesto aiuto . Sul posto è arrivata un’autoambulanza, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.
L'addio
Questa mattina, lunedì, il feretro dovrebbe partire per l’India dove si terranno i funerali. L’ultimo viaggio per l’India sarà molto costoso e la famiglia di Palminder Singh è molto povera. "Se qualcuno potesse aiutarci gli saremmo veramente grati".
La toccante storia di Palminder Singh sul Giornale di Lecco in edicola dal 29 gennaio