Tragedia a Santo Stefano: 21enne precipita dal terzo piano, è gravissimo
In via Caduti di via Fani sono intervenuti anche gli uomini della scientifica della Questura di Lecco.

Tragedia a Santo Stefano: 21enne precipita dal terzo piano, è gravissimo. Il dramma si è consumato nella tarda mattinata di oggi, venerdì 14 maggio 2021, a Lecco, in uno dei palazzi situati nella zona residenziale di via Caduti di via Fani, sopra viale Turati, poco distante dallo svincolo per la Strada Statale 36.
Tragedia a Santo Stefano: 21enne precipita dal terzo piano, è gravissimo
L'allarme è scattato intorno alle 13. Sul posto, in uno dei palazzoni che si trovano a poca distanza dalla scuola primaria del rione, sono giunte a sirene spiegate l'ambulanza con a bordo i volontari del soccorso di Mandello e l'auto medica con l'equipe del 118. La situazione è apparsa immediatamente gravissima tanto che i sanitari si sono mobilitati con il codice rosso.
Il giovanissimo è stato stabilizzato sul posto prima di essere trasferito, sempre in codice rosso e quindi in condizioni critiche, all'ospedale Manzoni di Lecco.
In via Caduti di via Fani sono intervenuti anche gli uomini della scientifica della Questura di Lecco. Toccherà a loro i ricostruire i contorni della drammatica caduta che, non si esclude, posse essere stata originata da un gesto volontario.
Sconvolti i vicini di casa che abitano nello stesso palazzo dell'Aler dove il giovane, di origini straniere, si è trasferito insieme alla mamma, al papà e ad altri due fratelli. Una famiglia numerosa, molto discreta, arrivata da poco a Santo Stefano.