In azione truffatori che si fingono del Comune per aiutare gli anziani e invece li raggirano
Episodi odiosi in generale, ma ancor di più in questo momento in cui è in corso la campagna vaccinale per gli anziani che potrebbero facilmente scambiare questi delinquenti per persone scese in campo proprio per aiutarli nel percorso verso la vaccinazione.

In azione truffatori che si fingono del Comune per aiutare gli anziani e invece li raggirano. A mettere tutti in guardia è l'Amministrazione comunale di Olginate diretta dal sindaco Marco Passoni. Episodi odiosi in generale, ma ancor di più in questo momento in cui è in corso la campagna vaccinale per gli anziani che potrebbero facilmente scambiare questi delinquenti per persone scese in campo proprio per aiutarli nel percorso verso la vaccinazione.
In azione truffatori che si fingono del Comune per aiutare gli anziani e invece li raggirano
"Ci è stato segnalato che vi sono alcune persone che si presentano presso abitazioni private di persone anziane dicendosi incaricate di una cooperativa che collabora con il Comune per far visita agli anziani - spiegano dal palazzo municipale - Si precisa che il Comune non ha attivato alcuna collaborazione con nessuna cooperativa avente dette finalità. Si raccomanda, pertanto, di non fornire informazioni a sconosciuti e di non far entrare nessuno che si presentasse con le modalità ed il pretesto indicati"