Sirene nella notte: aggressione sul lungolago
Coinvolti due giovanissimi di 20 e 21 anni
Una aggressione sul lungolago avvenuta questa notte ha mobilitato forze dell'ordine e soccorritori. E' solo uno dei tanti interventi compiuti questa notte dagli uomini del 118 e dai volontari delle varie Croce Rossa del territorio.
Aggressione sul lungolago
Il violento episodio è avvenuto intorno alle 3.40 all'altezza del civico 5 di Lungolario Piave. Coinvolti due giovanissimi, di 21 e 22 anni. Sul posto sono intervenuti i militari lecchesi e i soccorritori in codice giallo. I due sono stati poi trasportati in ospedale a Lecco in codice verde.
Notte di malori
Volontari della Croce Rossa di Olgiate e Volontari del Soccorso di Calolziocorte sono intervenuti invece per due malori a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro. Il primo, all'1 e 20 a Olginate, in via Spluga. A sentirsi male una donna di 30 anni. Il secondo a Merate, in via Annunciata. In questo caso ad essere soccorso è stato un ragazzo di anni. Entrambi, dopo le prime cure sul posto, non hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale.
Troppo alcol
Poco dopo mezzanotte invece è stato l'eccessivo uso di alcol a far star male una ragazza di 18 anni. E' successo a Lomagna, in via Silvio Pellico. L'ambulanza si è portata sul posto in codice giallo ma fortunatamente, anche in questo casi, la giovanissima non ha avuto bisogno di cure in ospedale.