Dopo la repentina decisone di non dare via livera allo sci amatoriale, giunta nella serata di domenica scorsa, a meno di 24 ore dalla annunciata riapertura degli impianti sciistici ha provocato una vera e propria ondata di delusione anche in Valsassina. E proprio in Valsassina domani, andrà in scema una manifestazione di protesta organizzata da Fratelli D’Italia Lecco e Gioventù Nazionale.
“La montagna merita rispetto, non.. Speranza”. Domani manifestazione in Valsassina
“La montagna merita rispetto, non.. Speranza”: questo il titolo dell’evento in programma domani, sabato 20 febbraio 2021 dalle 10.30 alle ore 11.30 a Barzio, nel piazzale della funivia che porta ai Piani di Bobbio.
“Con questa iniziativa ancora una volta FdI e GN staranno al fianco degli operatori della montagna fortemente penalizzati dalle recenti restrizioni del Governo, in continuità con quello precedente, e privi di aiuti concreti a sostegno della categoria” sottolinea Fabio Mastroberardino, Coordinatore Provinciale di Fdi Lecco.
Al presidio oltre ai dirigenti e agli amministratori locali di fratelli D’Italia, parteciperanno gli onorevoli Alessio Butti, Carlo Fidanza, Paola Frassinetti, Lucrezia Mantovani e Marco Osnato.
