Ecco la nuova proposta di Retesalute
Un workshop per presentare i nuovi progetti: il 19 in villa Confalonieri
Retesalute ha organizzato un workshop formativo.
Tecnologia per il sociale
Si tratta di un workshop che ha come obiettivo quello di promuovere sperimentazioni innovative sul territorio lecchese. Il titolo dell'incontro organizzato da Retesalute e patrocinato dal Comune di Merate sarà "La tecnologia per il sociale"
Come dove e quando
L'incontro sarà il 19 ottobre a partire dalle 9.30 in villa Confalonieri a Merate. Retesalute ha riservato la prima mezz'ora alle registrazioni dei partecipanti e ai saluti istituzionali, mentre a seguire il workshop si dividerà in due parti. La prima presenterà proprio il nuovo progetto " I-Care e l'apprendimento on-line: come una piattaforma mooc può promuovere il profilo professionale dei careviger". Questo tema sarà presentato dalla dottoressa Grazia Dell'Oro e dalla dottoressa Carla Dessi. La seconda parte inizierà alle 11.30: "La tecnologia la nostro servizio: permettere alle persone di vivere nella propria casa con maggiore sicurezza".
Come iscriversi all'iniziativa di Retesalute
Retesalute ha richiesto i Crediti formativi per l'Ordine professionale delle assistenti sociali regione lombardia, ma l'incontro è aperto a tutti ed è gratuito. Per iscriversi, o avere maggiori informazioni è possibile scrivere a ufficiobandi.retesalute@gmail.com o chiamare al 392 9767413.