Lavori nella Monte Piazzo: nuove chiusure notturne sulla Statale 36
Il traffico proveniente da Lecco verrà deviato lungo la S.P. 72, con uscita allo svincolo di Bellano e rientro in statale allo Svincolo di Colico Trivio di Fuentes.
Sono previste per la prossima settimana nuove chiusure notturne sulla Statale 36 per lavori nella galleria Monte Piazzo nel Comune di Colico.
Lavori nella Monte Piazzo: nuove chiusure notturne sulla Statale 36
Anas ha infatti programmato gli interventi per manutenzione all'interno della galleria Monte Piazzo, in direzione confine Svizzera, lungo la statale 36 "del Lago di Como e dello Spluga" in provincia di Lecco.
Per poter eseguire in sicurezza gli interventi è necessario disporre la chiusura della galleria dal km 75,280 ( svincolo di Bellano) al km 91,600 (svincolo di Trivio di Fuentes) da lunedì 15 febbraio a giovedì 18 febbraio dalle 21 alle ore 6 del giorno successivo.
Durante l'esecuzione dei lavori all'interno della Galleria Monte Piazzo, il traffico proveniente da Lecco verrà deviato lungo la S.P. 72, con uscita allo svincolo di Bellano e rientro in statale allo Svincolo di Colico Trivio di Fuentes.
Carreggiata ristretta
Ricordiamo inoltre che fino al prossimo 26 marzo è istituito il restringimento di carreggiata dal km 56,900 al km 57,900, direzione Nord e Direzione Sud, su corsia di sorpasso ovvero nel tratto Abbadia Lecco per il ripristino e la sostituzione delle barriere di sicurezza lungo lo spartitraffico.