Allagamento nel tunnel del Barro
Sul posto sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell' Ordine e il traffico è stato deviato verso lo svincolo Civate.
Allagamento nel tunnel del Barro: la Statale 36 in direzione Lecco è stata temporaneamente chiusa in direzione Lecco. Lo ha reso noto nella serata di oggi, lunedì 8 febbraio 2021 Anas.
Allagamento nel tunnel del Barro
A causa di un allagamento sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, in serata è stata temporaneamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione nord, tra il km45,600 e il km 49,500 all’altezza del comune di Galbiate, ovvero il tratto che corrisponde alla galleria del Monte Barro. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, le Forze dell' Ordine e il traffico è stato momentaneamente deviato verso lo svincolo Civate.
Una problematica che ha peggiorato la situazione del traffico già compromessa nel tardo pomeriggio da due incidenti che si sono verificati, a 20 minuti l'uno dall'altro in super, entrambi in direzione nord verso Lecco, il primo proprio nel Barro e il secondo nel tratto tra Costa e Garbagnate Monastero.