A fuoco il tetto di una casa: le immagini dell'intervento dei pompieri
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato

Intervento dei pompieri nel pomeriggio di oggi, lunedì 18 gennaio 2021 a Monticello Brianza dove stava andando a fuoco il tetto di una casa. E' successo poco prima delle 16 in via Virginia Besozzi, a poca distanza dalla rotonda della farmacia.
A fuoco il tetto di una casa: le immagini dell'intervento dei pompieri
Al vaglio dei tecnici dei Vigili del Fuoco l'origine dell'incendio, ma secondo una prima ricostruzione è possibile che la causa del rogo vada ricercata nel malfunzionamento della canna fumaria. Quel che è certo è che il fumo che si è levato in aria ha procurato non poco allarme.
Le fiamme provenienti dalla zona del camino hanno intaccato e danneggiato il tetto di una villetta ma fortunatamente, grazie soprattutto al tempestivo intervento dei Vigili del fuoco che si sono precipitati sul posto con due mezzi, tra i quali una autogru, non si sarebbero propagate al resto dello stabile, limitando così i danni.
Fortunatamente nessuno dei residenti sarebbe rimasto ferito o intossicato. I pompieri si sono prodigati per mettere in sicurezza la zona. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dell'Arma dei Carabinieri.




