Settimana di preghiera per l'unità dei Cristiani 2021
Due le occasioni di confronto, una mercoledì 20 gennaio a Malgrate, l'altra il giorno seguente a Barzio.
Due importanti appuntamenti (in presenza o in diretta sul canale YouTube) per riflettere sul senso dell'unità dei Cristiani.
Settimana di preghiera
"Rimanete nel mio amore: produrrete molto frutto". Tutto pronto per i due appuntamenti previsti per riflettere sull'unità dei Cristiani in territorio lecchese.
Il primo evento in agenda è mercoledì 20 gennaio 2021 alle 20.30 a Malgrate, nella chiesa di San Leonardo di via Scatti. L'incontro vedrà la partecipazione dei referenti delle diverse Confessioni cristiane della zona pastorale di Lecco: la Chiesa Cattolica AMbrosiana, quella Evangelica Valdese, quella Ortodossa Romena, quella Ortodossa Russa, la Chiesa della Riconciliazione e la Chiesa Copta Ortodossa d'Egitto.
Chi non potrà presenziare potrà assistere alla serata anche cliccando il seguente link http://bit.ly/SanLeonardoMalgrate. Il secondo appuntamento, invece, è previsto il giorno successivo, giovedì 21 gennaio 2021 alle 20.30 a Barzio, nella chiesa di Sant'Alessandro in piazzetta Arrigoni Marocco. L'evento sarà trasmesso anche su YouTube: http://bit.ly/SanLeonardoMalgrate.