Range Rover truffa, denunciato 46 enne colichese
L'acquirente è rimasto con un pugno di mosche in mano dopo aver sborsato 25mila euro.
Da quel tizio, un sedicente venditore d'auto di Colico, aveva comprato una Range Rover Sport. Ma dopo aver versato i 25mila euro pattuiti, anziché ricevere le chiavi dell'auto, è rimasto con un pugno di mosche in mano.
Range Rover per 25mila euro
Nella giornata di ieri, lunedì 23 novembre 2020, gli agenti della Squadra Mobile della Squadra di Sondrio hanno concluso le indagini conseguenti ad una denuncia, deferendo alla locale Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, S. P., 46enne residente a Colico (LC), sedicente venditore di auto.
Nei guai colichese
La vicenda risale a quasi due anni fa, al gennaio 2019, ed è legata all’acquisto mai perfezionato di un’autovettura Range Rover Sport. Il prezzo concordato tra il colichese e l'acquirente era di 25mila euro. Ma dopo aver versato la cifra sulle coordinate bancarie fornitegli da S.P., il compratore non ha più avuto notizia del suo acquisto. C'è voluto poco tempo per capire te di essere stato truffato. Di qui la denuncia, le indagini e il deferimento in stato di libertà del colichese, di cui non sono state rese note le generalità complete.