Il musical Biancaneve va in archivio con il sorriso del successo FOTO
Soddisfatti organizzatori e attori dello spettacolo che ha segnato un vero successo di pubblico e qualità per la comunità di Novate.
Con la quarta messa in scena di domenica 14 gennaio è terminata l'avventura del musical Biancaneve e i sette nani. Grande soddisfazione per la compagnia teatrale dell'oratorio di Novate e per la Commissione Cultura parrocchiale.
Sold out continuo per Biancaneve e i sette nani
Ha venduto più di 800 biglietti nel corso delle quattro rappresentazioni. Un appuntamento sempre ben gradito dal pubblico di adulti e piccini. Sono stati proprio i più piccoli, infatti, a spingere molti genitori ad assistere allo spettacolo. Una settantina i collaboratori che si sono prodigati per la messa in scena. Da febbraio 2017 i lavori sono continuati senza sosta per la comunità di Novate che, con entusiasmo, ha preso parte alla rappresentazione. Tante le collaborazioni per la buona riuscita del musical. Attori veterani accanto a coloro che hanno fatto la prima comparsa sulle scene. Evidente anche la bravura dei più giovani attori impiegati sopratutto per divertire con i simpatici animaletti amici della principessa Biancaneve.
Un grande lavoro di squadra per un successo travolgente
"Tutto è incominciato circa un anno fa. Un lavoro di squadra, di gruppo, di Comunità - si legge sulla pagina Facebook dell'oratorio di Novate Brianza - Tanto impegno, tanto bisogno di imparare. Prove su prove, correzioni e modifiche... così siamo arrivati ad oggi. Biancaneve e i sette nani va in archivio con il sorriso. Il sorriso del successo per un salone teatrale sempre pieno. Il sorriso del successo per aver accolto e divertito spettatori di ogni zona del Meratese, di Lecco e di Milano. Il sorriso di chi è orgoglioso di un risultato travolgente!".