Cinque casi di Covid nella Giana, la squadra che ha giocato con il Lecco all'esordio di campionato
Il match tra i blucelesti e la Giana Erminio, terminato la vittoria del Lecco per uno a zero, era stato disputato a porte chiuse nella serata di sabato 26 settembre.
Cinque casi di Covid nella Giana, la squadra che ha giocato con il Lecco all'esordio di campionato. Come riportano i colleghi di primalamartesana.it la Giana Erminio chiede il rinvio della partita di oggi – domenica 11 ottobre 2020 – con l’Albinoleffe.
LEGGI ANCHE Sospetto Covid per il Mariano Calcio: rinviata la gara con l’Olginatese
Cinque casi di Covid nella Giana, la squadra che ha giocato con il Lecco all'esordio di campionato
La società di Gorgonzola ha comunicato che l’esito dei tamponi svolti venerdì, arrivato nella mattinata di domenica, ha fatto emergere cinque casi di positività al Covid-19 nel Gruppo Squadra. Così, la Giana ha avvisato la Lega Pro, che ha, secondo protocollo, disposto il rinvio della partita di 24 ore, quelle che saranno necessarie perché giungano gli esiti di un nuovo “giro” di esami sui restanti componenti della squadra. La Giana fa inoltre sapere che le cinque persone risultate contagiate sono “completamente asintomatiche” e che sono state messe in isolamento domiciliare. Il match tra i blucelesti e la Giana Erminio, terminato la vittoria del Lecco per uno a zero, era stato disputato a porte chiuse nella serata di sabato 26 settembre.
LEGGI ANCHE Sale la febbre derby: oggi si gioca Como-Lecco. I tifosi lecchesi danno la carica ai blucelesti