Doppio incidente davanti alla Meridiana: anziano investito e camion che "allarga" la curva colpendo un'auto FOTO
Traffico in tilt in mattinata
Traffico in tilt nella mattinata di oggi, lunedì 24 agosto 2020 a Lecco nella zona del Caleotto per un doppio incidente davanti al Centro Commerciale la Meridiana. Ad impensierire sono state in primo luogo le condizioni di un anziano investito mentre attraversava all'altezza della rotonda.
Anziano investito
L'investimento, la cui dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Lecco intervenuti sul posto, è avvenuto intorno alle 10. Un 86enne che stava attraversando largo Caleotto è stato urtato da una Citroen che stava viaggiando verso via Amendola. Subito è stato lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i volontari di Lecco Soccorso. Fortunatamente il pensionato non ha riportato gravi ferite. Dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato trasportato all'ospedale Manzoni di Lecco per le cure del caso.
Camion "allarga" la curva colpendo un'auto
Non ha provocato feriti ma ha completamente mandato in tilt la circolazione il secondo incidente avvenuto pochi istanti dopo sempre in largo Caletotto. Un grosso camion che viaggiava verso via Amendola ha "allargato" troppo la curva andando a colpire un' Audi. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Lecco che hanno deviato il traffico all'interno del parcheggio del centro commerciale.
Mario Stojanovic